Loescher: presentazione online delle pubblicazione per i CPIA
Nel mese di ottobre la casa editrice Loescher – Bonacci presenta le nuove pubblicazioni della linea EDU: per l’insegnamento dell‘italiano come lingua straniera e seconda e per il conseguimento della licenza media dei CPIA.
- martedì 3 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 18.00: “Una preposizione tira l’altra” di Santoni Mauro, Ventre Elisa
- martedì 10 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00: presentazione dei nuovi corsi per il conseguimento della licenza presso i CPIA: “Il nuovo libro di storia e geografia”, di Alessandro Borri; “Il nuovo libro di italiano”, di Emilio Porcaro e Sara Sabrina Anzalone; “Il nuovo libro di matematica e scienze”, di di Stefania Armati.
- martedì 17 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 18.00: “Missioni possibili” di Alessandro Borri Alessandro, Florinda D’amico, rivolto in particolare a studenti con un livello PreA1-A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.
- martedì 24 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 18.00: “Il nuovo studente di origine slava” di Paola Celentin, Edith Cognigni
Gli incontri sono gratuiti e si svolgono in modalità online previa iscrizione sul portale Loescher.
Maggiori informazioni sui link dei singoli incontri in cui vengono indicate: caratteristiche del volume, formatori per ogni incontro e link e scadenza delle iscrizioni.










