Fill in all the gaps, then press "Check" to check your answers. Use the "Hint" button to get a free letter if an answer is giving you trouble. You can also click on the "[?]" button to get a clue. Note that you will lose points if you ask for hints or clues!

Industria - Professioni
L'operaio generico metalmeccanico

Cosa fa l'operaio generico? L'operaio generico del settore metalmeccanico svolge semplici operazioni di routine nelle varie fasi della produzione.
Qual è la sua attività? L'operaio deve, ad esempio, curare la fusione di metalli, rifinire e assemblare componenti metallici.
Dove lavora e in quali condizioni? Lavora in una fonderia, in uno stabilimento o in un'officina meccanica, dove il rumore è forte e ci sono sostanze chimiche, temperatura elevata e odori intensi o sgradevoli.
Quali strumenti usa? Usa vari macchinari e apparecchiature, la linea di montaggio e utensili manuali.
Qual è il requisito necessario per fare questa professione? Ci sono diversi requisiti: è necessario un breve periodo di apprendistato, deve avere buona manualità, capacità di lavoro in squadra, pazienza e precisione.
Controindicazioni: c'è rischio per la salute.

Cosa gli operai generici? Gli operai generici del settore metalmeccanico semplici operazioni di routine nelle varie fasi della produzione.
Quali sono le loro ? Le loro attività sono, ad esempio, curare la fusione di metalli, rifinire e assemblare componenti metallici.
Dove e in quali condizioni? Lavorano nelle fonderie, stabilimenti e nelle officine , dove i rumori sono forti e ci sono sostanze chimiche, temperature elevate e odori intensi o sgradevoli.
Quali strumenti ? Usano vari macchinari e apparecchiature, le di montaggio e utensili manuali.
Quali sono i requisiti per fare questa professione? Ci sono diversi requisiti: sono necessari un breve periodo di apprendistato, buona manualità, capacità di lavoro in squadra, pazienza e precisione.
Controindicazioni: ci sono per la salute.